12 Maggio 2019
Spezia, niente riposo: si torna subito al lavoro
Rientrato nella serata di ieri alla base, il gruppo aquilotto di mister Marino è tornato già questa mattina a lavorare a Follo per dare il via alla preparazione in vista dei playoff che vedrà i bianchi sfidare l’Hellas Verona in gara secca. Dopo una prima parte in palestra (attivazione muscolare e allungamenti), il gruppo ha […]
Rientrato nella serata di ieri alla base, il gruppo aquilotto di mister Marino è tornato già questa mattina a lavorare a Follo per dare il via alla preparazione in vista dei playoff che vedrà i bianchi sfidare l’Hellas Verona in gara secca.
Dopo una prima parte in palestra (attivazione muscolare e allungamenti), il gruppo ha lavorato su tabelle differenziate con carichi modulati: chi è sceso in campo dall’inizio contro il Lecce ieri pomeriggio si è dedicato ad un lavoro di scarico tra palestra e campo, mentre il resto della squadra ha svolto una seduta prettamente tecnica basata su circolazione palla, esercitazioni a tema finalizzate alle conclusioni a rete e chiusa da una sfida a ranghi misti su metà campo.
Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana presso il centro sportivo ‘Comunale’ di Follo con inizio alle ore 15:00.
FONTE: AcSpezia.com