17 Febbraio 2025

❌ Lo Spezia non ci sta e si rivolge direttamente a Rocchi e al Can: Pezzuto sul banco degli imputati

Continua a tenere banco in casa Spezia la questione arbitri e, dopo la direzione di Pezzuto nella gara contro il Modena, la società ligure ha deciso di rivolgersi direttamente al designatore Rocchi. I bianconeri, come apprendiamo da Tuttosport, nell’ultima gara di campionato contestano la mancata espulsione per secondo giallo a Beyuku ed il rigore non […]

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

Continua a tenere banco in casa Spezia la questione arbitri e, dopo la direzione di Pezzuto nella gara contro il Modena, la società ligure ha deciso di rivolgersi direttamente al designatore Rocchi. I bianconeri, come apprendiamo da Tuttosport, nell’ultima gara di campionato contestano la mancata espulsione per secondo giallo a Beyuku ed il rigore non concesso per il contatto in area tra Dellavalle e Lapadula.

Questa, però, fa seguito ad una lunga serie di recriminazioni, come quella di settimana scorsa nel match contro la Juve Stabia. Il club spezzino ha deciso di chiedere un confronto al Can (Commissione Arbitri Nazionale) e al designatore Rocchi.

Con Pezzuto vi è anche un precedente non fortunato, quello del 2015 in cui lo Spezia, in seguito al match contro il Crotone, aveva censurato il direttore di gara per una direzione – dal punto di vista dei bianconeri – sconcertante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.