Spezia, Nzola: “Un piacere ritrovare mister Italiano. Qui per dimostrare chi sono e per sognare in grande””
SPEZIA NZOLA – Arrivato dal Trapani nelle scorse ore, M’bala Nzola è ora a tutti gli effetti un nuovo giocatore dello Spezia. Di seguito, riprese da Cittàdellaspezia.com, le prime parole del neo attaccante aquilotto il quale si è presentato in conferenza stampa: “Italiano? È stato positivo averlo avuto come mister, mi ha aiutato molto tatticamente […]
SPEZIA NZOLA – Arrivato dal Trapani nelle scorse ore, M’bala Nzola è ora a tutti gli effetti un nuovo giocatore dello Spezia. Di seguito, riprese da Cittàdellaspezia.com, le prime parole del neo attaccante aquilotto il quale si è presentato in conferenza stampa:
“Italiano? È stato positivo averlo avuto come mister, mi ha aiutato molto tatticamente e mi fa piacere ritrovarlo qui. Lo conosco bene e conosco la sua metodologia di lavoro e questo è un vantaggio per me. Carattere? Sì ho fatto qualche scelta sbagliata in passato, me ne rendo conto e non lo nascondo, ho un carattere un po’ strano e a volte non lo capisco neanche io. La maglia numero 14? È stato Biabiany a consigliarmi di prenderla se fosse stata libera e io l’ho fatto. Ramos? Sono contento di essere di nuovo assieme a lui, è un bravo calciatore. Essere allo Spezia è un’opportunità per dimostrare chi sono, questa squadra ha giocatori forti e può fare di più. Sono qui per dare una mano e sognare in grande”.