Spezia-Parma: le ultime dai campi
SPEZIA – Indisponibili Ammari, Mastinu e Palladino, mister Fabio Gallo schiererà i suoi con il 4-3-1-2, con De Francesco sulla trequarti alle spalle di Marilungo-Gilardino. A proteggere la porta di Manfredini sarà il quartetto arretrato composto da De Col, Terzi, Giani e Lopez, mentre in mezzo al campo c’è qualche dubbio in più: se Pessina è sicuro […]
SPEZIA – Indisponibili Ammari, Mastinu e Palladino, mister Fabio Gallo schiererà i suoi con il 4-3-1-2, con De Francesco sulla trequarti alle spalle di Marilungo-Gilardino. A proteggere la porta di Manfredini sarà il quartetto arretrato composto da De Col, Terzi, Giani e Lopez, mentre in mezzo al campo c’è qualche dubbio in più: se Pessina è sicuro del posto, Mora e Juande si contendono una maglia con Maggiore e Bolzoni.
PARMA – Col rientro importantissimo di Di Cesare e Insigne, così come di Vacca e Siligardi, il tecnico ha tante scelte per l’ultima gara di campionato. Tra i convocati torna anche Da Cruz, dopo la mancata chiamata “punitiva” della scorsa settimana. Difficile vedere dal primo minuto sia Scozzarella che Lucarelli, anche se l’assenza di Gagliolo rimescola le carte in difesa. Tornerà Di Cesare al centro, da vedere dove verrà schierato Iacoponi, con Gazzola a destra. Anastasio o Lucarelli dunque a completare il reparto, mentre a centrocampo avanti con Barillà-Scavone-Dezi. Davanti conferme per Ciciretti, Ceravolo e Di Gaudio.
PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-3-1-2): Manfredini; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Mora, Juande, Pessina; De Francesco; Marilungo, Gilardino. Allenatore: Gallo.
PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Anastasio; Dezi, Scavone, Barilla; Ciciretti, Ceravolo, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa.