Il Secolo XIX – Spezia-Pisa si giocherà al “Picco”? Filtra pessimismo: la situazione
I dettagli
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, filtrerebbe al momento leggero pessimismo circa la possibilità che lo Spezia possa finalmente tornare a giocare al “Picco” in occasione del sentito match contro il Pisa, in programma domenica alle ore 16:15.
Alcuni referenti della Lega B, nello specifico, avrebbero affermato al medesimo quotidiano ligure come gli addetti al restyling dell’impianto spezzino “lavoreranno giorno e notte per farcela, ma la situazione non è ancora del tutto definita: non è un no ma nemmeno un sì, direi un ni“.
Come aggiunge CalcioSpezia.it, il termine ultimo per la concessione della licenza è stato spostato dal 30 settembre a martedì 3 ottobre. Gli Aquilotti avrebbero bisogno di due sì: quello della Lega Serie B per quanto attiene agli aspetti legati all’evento sportivo, e quello dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.
Se ciò non dovesse accadere, la truppa di Massimiliano Alvini giocherebbe contro i toscani ancora al “Manuzzi” di Cesena, per poi – si spera – far rientro a casa il prossimo 28 ottobre, in occasione del confronto con il Cosenza, successivo alla sosta per le Nazionali e alla trasferta di Palermo.