5 Marzo 2020
Spezia, prosegue la striscia d’imbattibilità casalinga: al “Picco” i liguri non perdono da Ottobre
SPEZIA IMBATTIBILITÀ CASALINGA – Momento d’oro per lo Spezia che ieri, nel posticipo della 27a giornata del campionato cadetto, ha battuto il Pescara per 2-0 al “Picco”. I liguri, con questi importanti tre punti, tornano al successo dopo il pari di Trapani e la sconfitta sul campo del Benevento, confermando le proprie ambizioni di altissima […]
SPEZIA IMBATTIBILITÀ CASALINGA – Momento d’oro per lo Spezia che ieri, nel posticipo della 27a giornata del campionato cadetto, ha battuto il Pescara per 2-0 al “Picco”.
I liguri, con questi importanti tre punti, tornano al successo dopo il pari di Trapani e la sconfitta sul campo del Benevento, confermando le proprie ambizioni di altissima classifica.
A ciò, si aggiunge la prosecuzione della longeva striscia di imbattibilità tra le mura amiche inanellata da parte dei ragazzi di Italiano: dinanzi ai propri sostenitori, infatti, gli Aquilotti non perdono addirittura dallo scorso 5 di Ottobre quando a passare al “Picco” fu proprio il Benevento per 0-1. Da allora, in 10 gare, sono arrivate 8 vittorie e 2 pareggi.