Spezia, stiramento di primo grado per Bastoni: il report da Follo
SPEZIA REPORT – Giornata soleggiata a Follo, ma temperature invernali per la seduta dei bianchi di mister Italiano, che nel pomeriggio hanno lavorato sul prato verde del sussidiario, continuando a preparare la sfida in programma il 24 novembre contro il Frosinone. Senza i nazionali Maggiore, Gudjohnsen e Krapikas, la squadra ha lavorato all’unisono, iniziando con un […]
SPEZIA REPORT – Giornata soleggiata a Follo, ma temperature invernali per la seduta dei bianchi di mister Italiano, che nel pomeriggio hanno lavorato sul prato verde del sussidiario, continuando a preparare la sfida in programma il 24 novembre contro il Frosinone.
Senza i nazionali Maggiore, Gudjohnsen e Krapikas, la squadra ha lavorato all’unisono, iniziando con un riscaldamento tecnico, seguito poi da esercitazioni volte a sfruttare la superiorità numerica e chiusura dedicata alla consueta sfida a ranghi misti su metà campo. Lavoro dedicato per Gyasi, Galabinov, Ramos, Mora e Marchizza, fisioterapia per Bastoni, per il quale gli esami strumentali che hanno evidenziato uno stiramento di primo grado al muscolo sartorio della gamba sinistra.
Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana sul terreno del “Comunale” di Follo, con fischio d’inizio in programma alle ore 14:30. Lo riporta il sito ufficiale dello Spezia.