Spezia-Südtirol, probabili formazioni: maglia da titolare per Salvatore Esposito. Odogwu e Casiraghi guidano l’attacco ospite
I probabili undici di partenza di Spezia-Südtirol
Serie BKT in campo all’Alberto Picco per il match valido per la ventinovesima giornata di campionato: si sfidano Spezia e Südtirol.
Prosegue la lotta salvezza degli uomini di mister D’Angelo che sono, però, chiamati a tornare alla vittoria dopo lo stop con la Feralpisalò e i pareggi con Modena e Bari. Confermato il trio di difesa sceso in campo al San Nicola, composto da Nikolau, Hristov e Tanco; a centrocampo partirà dal 1′ Salvatore Esposito, affiancato da Nagy, mentre sulle fasce agiranno Mateju ed Elia; Jagiello sulla trequarti giocherà alle spalle del due Falcinelli-Verde.
Dall’altra parte la formazione ospite ha l’opportunità di effettuare un importante salto in classifica e proseguire la propria corsa per un posto ai play-off. Rispetto agli undici scesi in campo al Druso nella vittoria contro il Lecco, mister Valente cambia tre elementi: confermati Poluzzi tra i pali e Masiello e Scaglia come centrali di difesa a cui si aggiunge Cagnano per formare il trio; a centrocampo Davì e Molina occuperanno le fascie, mentre la zona interna sarà coperta da Tait, Kurtic e Peeters, al posto dello squalificato Arrigoni. Il duo d’attacco sarà formato da Casiraghi ed Odogwu.