Spezia, terapie e palestra per l’attaccante Galabinov
ALLENAMENTI SPEZIA – Questo il report delle operazioni odierne pubblicato dallo Spezia sul proprio sito ufficiale. Dopo l’importante vittoria ottenuta sabato contro il Cosenza, lo Spezia di mister Marino è tornato questo pomeriggio a lavorare in vista 16° turno di campionato che vedrà i bianchi di scena sul terreno del ‘Renato Curi’ di Perugia, ospite della […]
ALLENAMENTI SPEZIA – Questo il report delle operazioni odierne pubblicato dallo Spezia sul proprio sito ufficiale.
Dopo l’importante vittoria ottenuta sabato contro il Cosenza, lo Spezia di mister Marino è tornato questo pomeriggio a lavorare in vista 16° turno di campionato che vedrà i bianchi di scena sul terreno del ‘Renato Curi’ di Perugia, ospite della formazione guidata da mister Alessandro Nesta (sabato 15 dicembre alle ore 15:00).
Dopo il prologo dedicato all’analisi video si è passati al lavoro in palestra incentrato su mobilità articolare e core stability; una volta in campo, dopo una veloce attivazione muscolare col pallone, spazio al lavoro atletico su distanze variabili, dunque sfide a ranghi misti su metà campo.
Tabella di lavoro personalizzata con carichi modulati per Maggiore, Okereke e Terzi (il capitano ha svolto il lavoro con il gruppo tranne le partitelle finali); Bidaoui, Crimi e Mastinu hanno svolto esclusivamente lavoro atletico, terapie e palestra per Galabinov. Aggregati dalla Primavera i giovani Abdullahi, Angeletti, Castagnaro e Del Gaudio.
Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento sul terreno del “Comunale” (10:00/15:00).