Livorno, Spinelli: “Bisogna stare a casa, altrimenti il 3 aprile diventerà il 20 aprile e così via”
SPINELLI LIVORNO – Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha parlato a Gianlucadimarzio.com della situazione relativa alla propria squadre ed al campionato cadetto con l’emergenza Coronavirus: “Bisogna stare a casa, stare attenti e basta. L’altra sera mi sono visto l’Atalanta ed è stato uno spettacolo. Davvero questa squadra è l’orgoglio di tutti noi italiani, soprattutto in […]
SPINELLI LIVORNO – Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha parlato a Gianlucadimarzio.com della situazione relativa alla propria squadre ed al campionato cadetto con l’emergenza Coronavirus:
“Bisogna stare a casa, stare attenti e basta. L’altra sera mi sono visto l’Atalanta ed è stato uno spettacolo. Davvero questa squadra è l’orgoglio di tutti noi italiani, soprattutto in un momento come questo. Ci ha emozionato tutti. Se non capiamo l’importanza di stare a casa, allora è tutto inutile e il 3 aprile diventerà il 20 aprile e così via, non arriveremo mai ad una conclusione. Noi ci alleniamo con le giuste precauzione. I giocatori campo e casa, nient’altro. Lo stop ai campionati è giusto, recupereremo quando c’è da recuperare giugno, luglio o quando sarà. In Inghilterra giocano sempre. E poi se anche i calciatori dovessero rinunciare a qualche giorno di vacanza non ci sarebbe nulla di male”.