Crotone, Spolli: “Col Benevento gara importante, ma non decisiva. Sulla Serie B…”
SPOLLI CROTONE BENEVENTO IMPORTANTE – Il difensore centrale del Crotone Nicolas Spolli si è concesso ai microfoni della Gazzetta del Sud. “La classifica del Benevento rispecchia il valore della squadra, dovremo fare la nostra gara sapendo che si tratta di una sfida importante ma non decisiva. In un match equilibrato l’atteggiamento in campo potrebbe fare la differenza sulle seconde palle […]
SPOLLI CROTONE BENEVENTO IMPORTANTE – Il difensore centrale del Crotone Nicolas Spolli si è concesso ai microfoni della Gazzetta del Sud.
“La classifica del Benevento rispecchia il valore della squadra, dovremo fare la nostra gara sapendo che si tratta di una sfida importante ma non decisiva. In un match equilibrato l’atteggiamento in campo potrebbe fare la differenza sulle seconde palle e nei duelli. Durante la sosta abbiamo lavorato bene e messo ulteriore benzina nelle gambe, il test di sabato è un’occasione per continuare sulla strada dell’ultimo periodo. Siamo una squadra che cerca di imporre il proprio gioco sia in casa che in trasferta per ottenere il massimo dei punti, abbiamo un’identità precisa. Il campionato di Serie B è davvero equilibrato, soprattutto ai piani alti ci sono molte squadre in pochi punti e nessuna partita ha un esito scontato. Non possiamo mai allentare la presa e dobbiamo tentare di migliorarci di giornata in giornata.”