27 Luglio 2018
Costituita la “SS Dilettantistica Bari”, il primo passo verso la rinascita
BARI SERIE D – E’ stata costituita la prima società per rilevare il titolo sportivo, che andrà nelle mani di Decaro. Si chiama Società Sportiva Dilettantistica Bari, la cui gestione sarà affidata a Gianvito Giannelli, Marcello Danisi e Gianni Di Cagno. L’obiettivo della società è di realizzare un piano triennale partendo da un capitale sociale pari a 640mila euro. […]
BARI SERIE D – E’ stata costituita la prima società per rilevare il titolo sportivo, che andrà nelle mani di Decaro. Si chiama Società Sportiva Dilettantistica Bari, la cui gestione sarà affidata a Gianvito Giannelli, Marcello Danisi e Gianni Di Cagno. L’obiettivo della società è di realizzare un piano triennale partendo da un capitale sociale pari a 640mila euro.
Gli otto imprenditori aderenti al progetto sono: Sebastiano Ladisa (FINLAD S.r.l.), Angelo Disabato (ARIETE Soc. Coop.), Francesco Rossiello (ASSITRADE S.r.l.), Eugenio Bernard (F.lli Bernard S.r.l.), Giuseppe Volpe (La Lucente S.p.A.), Raffaele Catalano (ASSIDEA S.r.l.), Domenico Di Paola (Merula S.r.l.) e Antonio Maria Vasile.
fonte: tuttobari.com