Sampdoria, Stankovic: “Avevo il dovere di fare una buona prestazione, sono felice”
Il portiere ritrova il sorriso
Filip Stankovic, portiere della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo la partita pareggiata contro la Cremonese, dov’è stato indiscutibile protagonista. Ecco quanto raccolto da sampnews24.com: “Ripartiamo da questa partita molto combattuta. Abbiamo reagito bene dopo il gol preso contro una squadra forte. Ci teniamo stretto questo punto e andiamo avanti.
La Serie B è difficile, non bisogna sottovalutare niente. Abbiamo reagito dopo lo svantaggio, siamo stati uniti ed è questo l’importante. Ci porterà tanti punti. Avevamo voglia di riscattarci dopo le due sconfitte in casa. Anche io ero in dovere di fare una buona prestazione, sono felice per me, la squadra e il punto.
Quattro parate belle, ma quella più difficile è stata sul colpo di testa di Vazquez. Mi sono fatto trovare pronto. Adesso vado in nazionale, i ragazzi lavoreranno bene. Quando torno mi farò trovare pronto come oggi. Sono contento dell’esordio di Esposito, di come entrato e so che aiuterà la squadra“.