Cittadella, Marchetti: “Maistrello potrà offrire un contributo importante. Ci saranno altri acquisti”
Il DG parla del mercato dei veneti
Stefano Marchetti, Direttore Generale del Cittadella, ha parlato ai microfoni della stampa locale a seguito dell’ingaggio, da parte dei veneti, di Tommy Maistrello, prelevato dal Renate: “La trattativa è nata un po’ di tempo fa. L’abbiamo chiusa la scorsa settimana e concretizzata con le firme in mattinata.
Maistrello è un elemento forte fisicamente e che ha anche buona tecnica. Ritengo possa offrire un contributo importante, integrandosi bene nel nostro modo di giocare. Come succede spesso con i calciatori che portiamo al Cittadella, qui farà la sua prima esperienza in B, ma ritengo sia uno stimolo in più per lui: lo vedo determinato e con l’ambizione di misurarsi con una categoria nuova.
Ci saranno altri ingressi, in tutti i reparti. Ci sono trattative aperte, e qualcuno per forza dovrà andar via o sarà messo fuori lista. Non credo che ci saranno operazioni a brevissimo, ma il mercato può sbloccarsi da un secondo all’altro. Tounkara? Potrebbe essere destinato a partire, ma non è detto che sia l’unico”.