Cittadella, Marchetti: “Spero che la vittoria di Pisa segni la ripartenza. Sul mercato…”
Parla il DG
Stefano Marchetti, Direttore Generale del Cittadella, è intervenuto ai microfoni della stampa locale: “Vincere porta sempre entusiasmo e positività. Quello di Pisa è un risultato importantissimo, che spero segni la ripartenza. Ma non abbiamo fatto ancora niente: questo è solo un piccolo mattoncino fra i tanti che dovremo ancora mettere.
I nuovi arrivati? Sono soddisfatto di tutti, non solo di loro. Ma è una soddisfazione che lascia il tempo che trova, perché sono già concentrato sulla partita di sabato col Cagliari. Sulle qualità di Crociata non avevo dubbi, che sia partito così bene mi fa oltremodo piacere. Il suo gol è stato importante, ma ancora di più lo è stato quello di Mastrantonio, perché andare in vantaggio in questo campionato è fondamentale: se guardate le statistiche della stagione in corso si vede come conti ancora più che in passato.
Mi dedicherò sia ai movimenti in ingresso che in uscita. Quello che garantisco è che cercheremo di fare il meglio possibile. Ci sono richieste per diversi giocatori“.