Vicenza, Stefano Rosso: “Questa piazza è perfetta per fare calcio a modo nostro. Sull’apertura degli stadi…”
STEFANO ROSSO VICENZA STADI – Il presidente del Vicenza Stefano Rosso è intervenuto durante una trasmissione radiofonica organizzata dai tifosi biancorossi. Ecco le sue parole, raccolte da Trivenetogoal.it: “Forse abbiamo un piccolo vantaggio a pianificare la prossima stagione di Serie B mentre il campionato cadetto è ancora in corso, ma è un po’ strano dato che non sappiamo quando torneremo […]
STEFANO ROSSO VICENZA STADI – Il presidente del Vicenza Stefano Rosso è intervenuto durante una trasmissione radiofonica organizzata dai tifosi biancorossi.
Ecco le sue parole, raccolte da Trivenetogoal.it:
“Forse abbiamo un piccolo vantaggio a pianificare la prossima stagione di Serie B mentre il campionato cadetto è ancora in corso, ma è un po’ strano dato che non sappiamo quando torneremo in campo. Siamo fieri di questo progetto e confidiamo di poterlo portare avanti nel tempo coi nostri modi e la nostra passione, ma senza abbandonare la via della razionalità. Vicenza era la piazza perfetta per fare calcio in modo più spinto. Riapertura degli stadi? Ignoro le date, ma ho fiducia nel presidente Gravina che ci tiene a raggiungere l’obiettivo. Spero che questo regalo giunga il prima possibile perché con la Curva Sud sono in debito: ho promesso che avrei guardato una partita con loro, ma ancora non è stato possibile.”