Stellone: “Ascoli? Tutto fa esperienza. A Frosinone tornerei di corsa”
STELLONE ASCOLI FROSINONE – Roberto Stellone, allenatore ex Frosinone, Bari, Palermo e Ascoli, è stato intervistato in esclusiva da TMW. “Lo Spezia ha meritato la promozione per il campionato giocato dopo il primo periodo. Al Frosinone è mancata costanza, a tratti ha fatto bene ma dopo il lockdown ha raccolto pochi punti. Nei play-off, però, la squadra ha mostrato qualità e intensità. Italiano è giusto che sia […]
STELLONE ASCOLI FROSINONE – Roberto Stellone, allenatore ex Frosinone, Bari, Palermo e Ascoli, è stato intervistato in esclusiva da TMW.
“Lo Spezia ha meritato la promozione per il campionato giocato dopo il primo periodo. Al Frosinone è mancata costanza, a tratti ha fatto bene ma dopo il lockdown ha raccolto pochi punti. Nei play-off, però, la squadra ha mostrato qualità e intensità. Italiano è giusto che sia rimasto allo Spezia, farà la A in un ambiente che conosce. Dionigi ad Ascoli ha concluso ottimamente la stagione, ma dopo le uscite social sue e del presidente Pulcinelli forse non c’erano i presupposti per proseguire. Quando ho accettato la chiamata dei marchigiani avevo tanto entusiasmo, volevo migliorare la classifica ma c’era poco tempo. Quando subentri possono succedere due cose: o fai subito risultati oppure no. Tutto fa esperienza. Futuro? C’è stato qualche contatto, ora aspetto. A Frosinone tornerei di corsa, ho un grandissimo ricordo di quell’avventura.”