Ascoli, Stellone: “Squadra da subito in ritiro, vogliamo riscattarci già mercoledì”
STELLONE ASCOLI RITIRO – Mister Roberto Stellone ha commentato a Picenotime.it la sconfitta per 2-1 dell’Ascoli sul campo del Pescara. “Dovevamo essere cinici nel primo tempo, in cui abbiamo chiuso il Pescara nella sua metà campo e avuto diverse occasioni. Dopo lo svantaggio abbiamo reagito all’istante, ma il calo del secondo tempo è stato sotto gli occhi di tutti. Non so se si […]
STELLONE ASCOLI RITIRO – Mister Roberto Stellone ha commentato a Picenotime.it la sconfitta per 2-1 dell’Ascoli sul campo del Pescara.
“Dovevamo essere cinici nel primo tempo, in cui abbiamo chiuso il Pescara nella sua metà campo e avuto diverse occasioni. Dopo lo svantaggio abbiamo reagito all’istante, ma il calo del secondo tempo è stato sotto gli occhi di tutti. Non so se si tratti di una questione fisica o mentale, ma sono già tre gare sotto la mia gestione che nella ripresa accade questo. C’erano diversi calciatori stanchi e nel finale siamo stati sfortunati sia in occasione del gol preso che quando abbiamo colpito il doppio palo. Dispiace tanto per i tifosi che sono venuti a sostenerci, dobbiamo riscattarci già mercoledì. Non mi piace affatto perdere, ma abbiamo ancora un buon numero di partite per uscire da questa situazione difficile. D’accordo con la società, cominceremo immediatamente il ritiro per preparare al meglio la sfida infrasettimanale.”