Benevento, Stellone: “Ho visto un bello spirito, ripartiamo da qui”
Soddisfatto Roberto Stellone per la prima vittoria sulla panchina giallorossa. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Felicissimo per la vittoria e per i ragazzi, abbiamo fatto fatica nei primi minuti e col 4-2-3-1 abbiamo avuto meno fastidi. Secondo tempo col 5-3-1-1, abbiamo concesso l’occasione del palo in cui siamo stati fortunati. Una critica: dovevamo […]
Soddisfatto Roberto Stellone per la prima vittoria sulla panchina giallorossa. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Felicissimo per la vittoria e per i ragazzi, abbiamo fatto fatica nei primi minuti e col 4-2-3-1 abbiamo avuto meno fastidi. Secondo tempo col 5-3-1-1, abbiamo concesso l’occasione del palo in cui siamo stati fortunati. Una critica: dovevamo sfruttare meglio le ripartenze. Ho visto un bello spirito e tutti hanno dato il massimo. Questa è la base da cui ripartire, ora pensiamo all’Ascoli che è altrettanto importante”.
Felicità: “Chi è entrato ha dato il massimo e ora togliamoci di dosso il timore visto nel primo tempo. Ho visto un atteggiamento diverso rispetto al passato e nel secondo tempo ho avuto la sensazione anche di poter fare il 2-0. Felice del pubblico che ci ha sostenuto e ha applaudito la squadra. Felicissimo per il presidente che è il primo tifoso del Benevento. La vittoria ti dà fiducia e vivi la settimana in maniera diversa, ora dobbiamo dare continuità”.
Singoli: “Paleari ha riportato un fastidio al quadricipite a metà primo tempo. Tello dovrà fare un controllo, anche Tosca sentiva un fastidio. Ho scelto centrali rapidi e tutte le scelte iniziali sono in base all’atteggiamento degli avversari. Dobbiamo avere diverse alternative. Svincolati? E’ stata soltanto un’idea sfiorata ma abbiamo trovato alternative interne. Cambierò qualcosa nel turno infrasettimanale, tutti saranno utili. Insieme siamo entrati in questo periodo negativo e insieme ne dobbiamo uscire”.