5 Aprile 2022

Reggina-Benevento, Stellone: “Nulla da rimproverare ai ragazzi. Prossime gare con lo stesso atteggiamento”

STELLONE REGGINA BENEVENTO – Roberto Stellone, allenatore della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Benevento. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”: “Primo tempo equilibrato, ci è mancato ultimo passaggio e ultimo guizzo. Nel secondo tempo, nel miglior momento nostro, hanno segnato il raddoppio che ci ha tagliato le gambe. […]

STELLONE REGGINA BENEVENTO – Roberto Stellone, allenatore della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Benevento. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”: “Primo tempo equilibrato, ci è mancato ultimo passaggio e ultimo guizzo. Nel secondo tempo, nel miglior momento nostro, hanno segnato il raddoppio che ci ha tagliato le gambe. Nulla da rimproverare ai ragazzi, ci hanno messo grande impegno e grande voglia, ci è mancato proprio l’ultimo passaggio. Il Benevento è una squadra fortissima, è stata molto cinica. Pensiamo ad Ascoli“.

“Abbiamo optato per una serie di cambi rispetto a Cremona. I ragazzi erano stanchi, eravamo tornati alle 2 di notte, abbiamo avuto un paio di problemi con Loiacono, Amione e lo stesso Menez, oltre al problema accusato da Adjapong. Primo gol subito? Abbiamo provato a portarli fuori dall’area, sullo 0-0 abbiamo avuto due occasioni per andare in vantaggio. Abbiamo fatto una partita buona, nella quale però ci è macato il guizzo”.

“Obiettivo ottavo posto? Affronteremo le prossime gare con lo stesso atteggiamento, abbiamo provato ad attaccare alti, ma non abbiamo voluto aspettare loro perché il Benevento è una squadra che sa gestire la palla. Fischi per Galabinov? Non ha fatto una partita fantastica, ma non è stato servito con continuità. Ha una prestanza fisica che lo costringe a giocare con continuità per avere una forma accettabile, ma ci ha messo tanto impegno, per me va bene così”.