Stellone: “La promozione se la giocano in tante. Rivelazione? Moreo sta facendo benissimo, farà le fortune dell’Empoli”
STELLONE SERIE B – Roberto Stellone, ex tecnico di Frosinone ed Ascoli, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole, in merito al campionato cadetto e non solo: “L’Empoli ha mantenuto la squadra dell’anno scorso e ha preso un ottimo allenatore, il Lecce insieme alla SPAL è la più forte. La sorpresa potrebbe essere […]
STELLONE SERIE B – Roberto Stellone, ex tecnico di Frosinone ed Ascoli, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole, in merito al campionato cadetto e non solo:
“L’Empoli ha mantenuto la squadra dell’anno scorso e ha preso un ottimo allenatore, il Lecce insieme alla SPAL è la più forte. La sorpresa potrebbe essere il Chievo. Il Brescia è un po’ più indietro ma lo vedo in grado di ambire a qualcosa di importante. Il Monza è in ripresa, vive con l’entusiasmo della neopromossa e ha fatto capire che è una candidata alla promozione diretta. Giocatore rivelazione? L’ho allenato a Palermo. Sta facendo benissimo Moreo, un giocatore completo che sa far salire la squadra: corsa, impegno, spirito di sacrificio. E sta facendo anche gol. Quest’anno farà le fortune dell’Empoli. Scamacca al Genoa? L’ho allenato un mese ad Ascoli. È un giocatore di grandissime qualità, a chiunque mi chiedesse ne esaltavo le qualità. È un giocatore completo, serio. Si applica in allenamento. Il Genoa ha fatto bene a puntarci, può fare a pieno titolo la Serie A Di attaccanti con le sue qualità ce ne sono pochi. Futuro personale? Aspetto qualcosa di importante per ripartire. Intanto guardo, osservo”.