Lecce, Stepinski: “Corini e Corvino una garanzia. Questo club può essere la svolta per la mia carriera”
STEPINSKI LECCE PRESENTAZIONE – Mariusz Stepinski, neo attaccante del Lecce, nelle scorse ore si è presentato ai tifosi giallorossi. Queste le dichiarazioni del polacco diffuse da LecceSette.it: “Quando il mio agente mi ha comunicato la possibilità di venire a Lecce ho scelto velocemente. L’allenatore Corini e il direttore Corvino sono una garanzia. In giallorosso ho […]
STEPINSKI LECCE PRESENTAZIONE – Mariusz Stepinski, neo attaccante del Lecce, nelle scorse ore si è presentato ai tifosi giallorossi. Queste le dichiarazioni del polacco diffuse da LecceSette.it:
“Quando il mio agente mi ha comunicato la possibilità di venire a Lecce ho scelto velocemente. L’allenatore Corini e il direttore Corvino sono una garanzia. In giallorosso ho la possibilità di dimostrare chi sono, non voglio fare proclami, mi impegnerò per rendere al meglio e raggiungere sul campo i risultati che la società e la squadra si sono prefissati”.
“Sono un attaccante d’area. Prima punta in attacco a tre o in coppia con un compagno di reparto sono scelte che spettano al mister, il mio compito è solo fare il meglio per la squadra e trasformare in rete i palloni che arriveranno”.
“La B è un campionato difficile ma la squadra giallorossa è la scelta giusta. Spero quindi di tornare a vestire la casacca della Polonia e in questo Lecce può rappresentare la svolta per la mia carriera”.