Lecce, Sticchi Damiani: “Falco? Sbagliato abbandonare la compagine per la quale si è stipendiati. Prenderemo provvedimenti”
STICCHI DAMIANI LECCE FALCO – Sticchi Damiani, dopo l’ultimo match disputato dalla sua squadra, è intervenuto riguardo la questione Falco per fare chiarezza. Queste – riportate da www.calciolecce.it – le sue parole: “Falco? E’ molto sbagliato abbandonare la compagine per la quale si è stipendiati. E’ un comportamento che non ci è piaciuto affatto. Ma […]
STICCHI DAMIANI LECCE FALCO – Sticchi Damiani, dopo l’ultimo match disputato dalla sua squadra, è intervenuto riguardo la questione Falco per fare chiarezza. Queste – riportate da www.calciolecce.it – le sue parole:
“Falco? E’ molto sbagliato abbandonare la compagine per la quale si è stipendiati. E’ un comportamento che non ci è piaciuto affatto. Ma siamo abbastanza tranquilli perché, a riguardo, sappiamo bene come comportarci con lui e con chiunque manchi di rispetto a questa maglia. La partita? Questa partita fornisce tanti messaggi a chi ha l’intelligenza e la voglia di capirli. Mi è piaciuta la reazione della squadra. E’ stato sontuoso l’ingresso in campo del giovane danese Hjulmand, che ha cambiato la partita, oltre a Bjorkengren e a Listkowski. Abbiamo bisogno di spensieratezza.”