Lecce, Sticchi Damiani: “E’ complicato ripartire dopo una retrocessione. In questa città ci si impegna e non si scherza”
STICCHI DAMIANI LECCE – Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è intervenuto alla trasmissione televisiva Piazza Giallorossa. Ecco le sue parole raccolte dai colleghi di Calciolecce.it: “Il punto di forza è quello che fino a poco fa era il nostro punto debole e cioè il gruppo che prima non si era ancora formato per […]
STICCHI DAMIANI LECCE – Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è intervenuto alla trasmissione televisiva Piazza Giallorossa. Ecco le sue parole raccolte dai colleghi di Calciolecce.it:
“Il punto di forza è quello che fino a poco fa era il nostro punto debole e cioè il gruppo che prima non si era ancora formato per via della retrocessione e di alcune delusioni da parte di qualche big che non pensava di giocare in B. A questo aggiungiamo tanti ragazzi arrivati dalle parti più disparate del mondo. Da un po’ di tempo a questa parte si è formato il gruppo ed è diventato il punto di forza. Tutto questo in un clima sereno, quello che crea questa società, che spinge tantissimo sull’identificazione verso la città, spingiamo tanto sul concetto importantissimo che in questa città ci si impegna e non si scherza. Questo è stato un anno faticoso. E’ complicato ripartire dopo le scorie che, fisiologicamente, una retrocessione lascia. Dopo mesi di difficoltà e di grande lavoro insieme al direttore Pantaleo Corvino adesso siamo ritornati noi, con la nostra identità, con i nostri sorrisi, con la nostra serenità e con la voglia di fare bene. Ovviamente questo non è garanzia di risultato ma è garanzia di poter far le cose bene. Noi abbiamo sempre detto che il progetto è triennale ma anche che se fossimo stati bravi e fortunati per dare una accelerata a questo progetto, sarebbe il sogno di tutti cercare di raggiungere il risultato prima del previsto. Lo abbiamo fatto due anni fa e cercheremo di farlo ora che veniamo da una retrocessione“.