Lecce, Sticchi Damiani: “Essere in vetta fa sempre un bell’effetto. Non era facile ripetersi tre giorni dopo Ferrara”
STICCHI DAMIANI LECCE VETTA – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto sulle colonne del Quotidiano di Puglia esternando tutta la propria soddisfazione per il bel successo piazzato ieri al “Via del Mare” sulla Reggina e, più in generale, per lo strepitoso momento di forma dei giallorossi. Ecco le parole del numero uno del […]
STICCHI DAMIANI LECCE VETTA – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto sulle colonne del Quotidiano di Puglia esternando tutta la propria soddisfazione per il bel successo piazzato ieri al “Via del Mare” sulla Reggina e, più in generale, per lo strepitoso momento di forma dei giallorossi. Ecco le parole del numero uno del sodalizio salentino, diffuse da CalcioLecce.it:
“Essere primi, sia pure a titolo ancora provvisorio, fa sempre un bell’effetto, l’applauso scaturiva dalla constatazione che anche oggi in continuità con Ferrara, si è giocata una partita perfetta”.
“È difficile ripetersi dopo solo tre giorni con la stessa autorità con una intensità piena di qualità, con due bei gol frutto dell’inserimento delle mezzali che segnano come vuole mister Baroni che stava lavorando in questa direzione”.
“Sono particolarmente felice per i tanti giovani che il mister oggi ha mandato in campo, e che si sono fatti apprezzare, ragazzi del 2000, 2001, Gendrey, Gallo, Listkowski, Hjulmand, Rodriguez, Helgason, giovani di qualità si stanno realizzando grazie ai compagni più esperti che li sorreggono in un gruppo squadra assolutamente positivo, e a un allenatore che ama osare. Alla base il grande merito di Pantaleo Corvino che con il suo eccezionale scouting li ha scoperti nei vari paesi del mondo. Sono ragazzi che rappresentano già una bella realtà e aprono le porte al futuro”.