Lecce, Sticchi: “La squadra sta crescendo a vista d’occhio”
STICCHI LECCE SQUADRA – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, dopo la vittoria per 3-1 della sua squadra contro il Pescara, ne ha così parlato: “E’ stata una vittoria bella, utile soprattutto per sbloccarci – come raccolto da Il Quotidiano di Lecce prima e da www.calciolecce.it poi – psicologicamente dopo l’avvio un po’ incerto. […]
STICCHI LECCE SQUADRA – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, dopo la vittoria per 3-1 della sua squadra contro il Pescara, ne ha così parlato:
“E’ stata una vittoria bella, utile soprattutto per sbloccarci – come raccolto da Il Quotidiano di Lecce prima e da www.calciolecce.it poi – psicologicamente dopo l’avvio un po’ incerto. Esprimiamo un gioco piacevole, divertente, anche se ho avvertito, per l’ennesima volta, la sensazione che si potesse ripetere una delle passate beffe. Il gruppo si basa su valori veri, per questo l’unione cresce sempre più. Fortunatamente, adesso, anche la classifica inizia a prender forma. Adesso inizia a vedersi soprattutto il valore delle scelte fatte da Corvino e l’identità di gioco che mister Corini ci sta dando. Sono molto felice per la doppietta di Stepinsky. Ci sono state delle incomprensioni, è vero, ma la società ha gestito alla grande sia la situazione di Mancosu che quella di Tachtsidis. Abbiamo chiarito anche con Falco che, sono sicuro, darà il suo contributo a questa squadra. La squadra sta crescendo a vista d’occhio“.