Frosinone, Stirpe: “L’ipotesi di ripartire ad agosto potrebbe non essere male”
STIRPE DICHIARAZIONI – Maurizio Stirpe, patron del Frosinone, è ritornato a parlare esprimendo il suo pensiero sui tempi e modi di ripresa del campionato. Ecco quanto dichiarato dal presidente ciociaro alla Gazzetta dello Sport: “Ci sono tre possibilità: maggio, settembre o il 2021. Dipende dalle condizioni di sicurezza, ma il merito sportivo dovrà prevalere. L’ipotesi di […]
STIRPE DICHIARAZIONI – Maurizio Stirpe, patron del Frosinone, è ritornato a parlare esprimendo il suo pensiero sui tempi e modi di ripresa del campionato. Ecco quanto dichiarato dal presidente ciociaro alla Gazzetta dello Sport: “Ci sono tre possibilità: maggio, settembre o il 2021. Dipende dalle condizioni di sicurezza, ma il merito sportivo dovrà prevalere. L’ipotesi di ripartire ad agosto potrebbe non essere male, anche se diversa dalla A che deve finire prima. Però ci deve essere sovrapposizione tra i campionati, non ci deve essere troppa diversità nei tempi. – continua – Ci deve essere armonia tra le leghe. Anche all’estero: non può ogni federazione fare come le pare, come faranno i campionati a ricongiungersi?”
Per quanto riguarda la difficoltà di applicazione del protocollo: “Ci si deve adeguare tutti, a ogni costo. Se qualcuno non è in condizione, ne pagherà le conseguenze: non può essere da freno per la categoria.”