Frosinone, Stirpe: “Starà a noi correggere ciò che l’anno scorso non ci ha dato la giusta continuità”
STIRPE FROSINONE CAMPIONATO – Maurizio Stirpe, Presidente del Frosinone, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttofrosinone.com, esprimendo un personale punto di vista sulla difficile stagione che attende i Canarini. Queste le parole del patron ciociaro: “Ogni campionato, questo è il mio diciottesimo o diciannovesimo, ha le sue difficoltà. L’anno scorso erano altre. Analizzando questo campionato […]
STIRPE FROSINONE CAMPIONATO – Maurizio Stirpe, Presidente del Frosinone, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttofrosinone.com, esprimendo un personale punto di vista sulla difficile stagione che attende i Canarini. Queste le parole del patron ciociaro:
“Ogni campionato, questo è il mio diciottesimo o diciannovesimo, ha le sue difficoltà. L’anno scorso erano altre. Analizzando questo campionato posso dire che le tre retrocesse hanno un vantaggio come è avvenuto per noi in passato. Le neopromosse hanno uno stimolo in più e si può dire hanno società abbastanza attrezzate. Poi ci sono quelli che hanno squadra e solitamente competitiva come ad esempio il Cittadella ma non so dire se sarà ancora più difficoltoso dello scorso campionato. Dipende solo da noi provare a correggere ciò che l’anno scorso non ci ha dato la giusta continuità di risultati poiché se l’avessimo avuta sarebbe stata il veicolo che avrebbe portato alla promozione. Dobbiamo capire perché ci esprimiamo bene a corrente alternata. Non solo il tecnico, bisogna che lavorino su questo aspetto anche dirigenti e calciatori”