Frosinone, Stirpe: “Il protocollo sanitario andrebbe aggiornato. Niente coinvolgimento dell’ASL? Siamo per il rispetto delle regole”
STIRPE FROSINONE PROTOCOLLO – Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, è tornato a parlare del protocollo sanitario dopo il pesante focolaio creatosi in casa ciociara e che ha visto la compagine laziale prima affrontare il Pordenone con gli uomini contati e poi chiedere il rinvio in vista dell’impegno contro il Pisa. Queste le dichiarazioni del numero […]
STIRPE FROSINONE PROTOCOLLO – Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, è tornato a parlare del protocollo sanitario dopo il pesante focolaio creatosi in casa ciociara e che ha visto la compagine laziale prima affrontare il Pordenone con gli uomini contati e poi chiedere il rinvio in vista dell’impegno contro il Pisa. Queste le dichiarazioni del numero uno giallazzurro da Alfredopedullà.com:
“Le regole prevedono che i positivi devono essere individuati a 48 ore dalla partita, noi ne abbiamo riscontrati molti il giorno prima quindi, anche avessimo voluto, non avremmo potuto rinviare il match con il Pordenone. Ma che senso ha? Il protocollo era stato preparato mesi fa, andrebbe aggiornato. Non abbiamo voluto coinvolgere l’Asl perché siamo per il rispetto delle regole e ritengo che il calcio e la Figc abbiano gli strumenti per evitare interferenze, basta volerlo“.