Lecce, Strefezza: “C’è rammarico dopo una grande partita. Baroni mi ha fatto capire come si gioca da esterno”
STREFEZZA LECCE BRESCIA – Gabriel Strefezza, esterno offensivo del Lecce, ha parlato dopo l’1-1 maturato nel pomeriggio nel big match contro il Brescia. Queste le dichiarazioni dell’italo-brasiliano da CalcioLecce.it: “In settimana abbiamo provato queste giocate, andando dentro partendo dalla fascia. Ho visto la palla che è arrivata e dopo la finta è partita troppo bene […]
STREFEZZA LECCE BRESCIA – Gabriel Strefezza, esterno offensivo del Lecce, ha parlato dopo l’1-1 maturato nel pomeriggio nel big match contro il Brescia. Queste le dichiarazioni dell’italo-brasiliano da CalcioLecce.it:
“In settimana abbiamo provato queste giocate, andando dentro partendo dalla fascia. Ho visto la palla che è arrivata e dopo la finta è partita troppo bene col sinistro. Fisicamente sto bene, ho lavorato bene col preparatore. Sto bene”.
“Sul secondo tiro era un po’ difficile, avevo il difensore davanti. Ho tirato troppo angolato ed è uscito di poco. Prima l’avevo presa troppo bene”.
“C’è rammarico per una grande partita. Abbiamo provato a vincere, c’era una grande squadra da affrontare, ora riposiamo per due giorni e abbiamo un’altra gara. Siamo tutti titolari”.
“Non penso se non segno da cinque o sei partite. L’importante è vincere. Sono contento, ma non tanto perché abbiamo pareggiato. Pensiamo al Cosenza”.
“Salto di qualità? Sento di averlo fatto. Il mister mi ha fatto capire come giocare da esterno. Mi sono messo a disposizione della squadra e sto facendo un grande campionato”.