SPAL-Lecce, Strefezza: “Che golazo che ho fatto. Sono rimasto per riportare questo club in Serie A”
STREFEZZA SPAL LECCE – Gabriel Strefezza, esterno della SPAL, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match del “Mazza” vinto dagli estensi contro il Lecce grazie ad una sua prodezza: “Ho fatto un golazo, si. Anche contro il Pordenone avevo fatto un bel goal ma questo è più bello. Alla fine tutti mi […]
STREFEZZA SPAL LECCE – Gabriel Strefezza, esterno della SPAL, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match del “Mazza” vinto dagli estensi contro il Lecce grazie ad una sua prodezza:
“Ho fatto un golazo, si. Anche contro il Pordenone avevo fatto un bel goal ma questo è più bello. Alla fine tutti mi hanno cercato per farmi i complimenti e per dirmi che è frutto del lavoro che svolgo quotidianamente. Sono contento per me e per la squadra. Era una partita molto importante dopo la sconfitta di Cittadella ed il pari di Venezia. Vittoria meritata di tutto il gruppo. La nostra difesa è molto forte: ci lavoriamo molto durante la settimana. Dietro siamo molto solidi e siamo consapevoli che davanti abbiamo anche gente che fa goal. Sono contento di essere qui. Ho voluto fortemente rimanere per riportare questo gruppo in massima serie. Noi la squadra più forte? Dobbiamo dimostrarlo sul campo e lo stiamo facendo molto bene. Dedica per la rete? A mia moglie”.