Modena, esami per Strizzolo: le ultime dall’infermeria
Le ultime in casa gialloblu
Aggiornamenti in casa Modena, come reso noto dal club attraverso il seguente report: “Si è chiusa con un allenamento mattutino, il sesto consecutivo, la prima di settimana di lavoro in vista di Modena-Bari, gara in programma il 1 aprile allo stadio Alberto Braglia, alle ore 12,30. La ripresa è fissata per la mattina di lunedì 25 marzo.
Gli esami ai quali si è sottoposto Luca Strizzolo hanno evidenziato solo una contrattura al polpaccio, gestita in questi giorni con allenamenti specifici. Continuano nei percorso di recupero Mario Gargiulo e Gabriele Guarino. Aggregati all’allenamento odierno i Primavera Gian Battista Gandolfi, Marco Oliva, Edoardo Olivieri e Simone Teresi, oltre a Marcello Riccardi dell’Under 17.
Il pari di ieri sera con la Romania vale la vittoria dell’Elite League per l’Under 20 di Alberto Bollini: 90 minuti e fascia da capitano per Alessandro Riccio, mentre Fabio Abiuso ha esordito con la maglia azzurra nel finale. I due calciatori saranno regolarmente a disposizione di Paolo Bianco già lunedì“.