Cremonese, Stroppa: “Mi girano le scatole. Vazquez e gli insulti razzisti a Dorval? Se è vero ha sbagliato”
Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro il Bari: “Mi girano le scatole, c’è stato nel secondo tempo un tiro di Benali, il resto abbiamo fatto tutto da soli, compreso il loro gol. Una autorete così a tempo scaduto è un peccato, eravamo in vantaggio […]
![Cremonese, Stroppa: “Mi girano le scatole. Vazquez e gli insulti razzisti a Dorval? Se è vero ha sbagliato”](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2023/06/Stroppa.jpg)
Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football
Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro il Bari: “Mi girano le scatole, c’è stato nel secondo tempo un tiro di Benali, il resto abbiamo fatto tutto da soli, compreso il loro gol. Una autorete così a tempo scaduto è un peccato, eravamo in vantaggio dopo aver creato tanto. Bisogna buttarla dentro, non ci siamo riusciti. È un disco che si ripete, ma devo guardare al lato positivo. Peccato perché avremmo accorciato maggiormente sulla terza”.
Stroppa ha proseguito: “Se è stato qualcosa di grave mi dispiace, io non ero in campo. Lui è un bellissimo ragazzo, quelle sono fasi concitate, ma ovviamente se è vero queste sono cose che non vanno fatte, ci scusiamo”.