Spezia-Cremonese, Stroppa: “Avremmo potuto chiuderla prima. Classifica? Ancora presto per parlarne”
Le parole del tecnico grigiorosso dopo la vittoria con lo Spezia
Il tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa, è intervenuto in sala stampa al termine della vittoria ottenuta nel match con lo Spezia. Di seguito le sue parole:
“Oggi lo Spezia non ci ha messi in difficoltà con il gioco, faccio i complimenti alla mia squadra. Forse avremmo potuto chiuderla prima. All’inizio del secondo tempo abbiamo rischiato in due occasioni. Possiamo comunque fare molto meglio. Falletti sembra che giochi con noi da sempre. Partita comunque importante, in un campo difficile. Non dovevamo dare coraggio allo Spezia e credo che ci siamo riusciti”.
Sulla classifica. “Manca ancora un intero girone di ritorno, è ancora presto per parlarne. Siamo partiti in ritardo però la squadra dimostra di esserci sempre. Abbiamo una costanza di rendimento e di approccio alle partite importante”.
Sulla possibile cessione di Tsadjout. “Dovete parlare con il DS, io lo vedo sereno. É un ragazzo straordinario che si fa trovare sempre pronto, si sta allenando con continuità”.
Sullo Spezia. “Retrocedere dalla Serie A fa sempre male, per me la squadra bianconera è forte. Nel calcio però succede che ci siano momenti difficili. Quando si retrocede dalla Serie A le aspettative sono sempre alte e se poi le situazioni diventano negative è chiaro che poi è difficile venirne fuori”.
Su Ravanelli. “Sentiva il polpaccio indurirsi, l’ho tolto per precauzione”.