Cremonese, Stroppa risponde a Castori: “Parliamo dei falli del Sudtirol? Vittoria strameritata”
Le sue parole
![Cremonese, Stroppa risponde a Castori: “Parliamo dei falli del Sudtirol? Vittoria strameritata”](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2023/06/Stroppa.jpg)
Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football
L’allenatore della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in sala stampa al termine della vittoria dei suoi allo Zini contro il Sudtirol.
Ecco le sue dichiarazioni: “Parole Castori? Parliamo delle due/tre partite scorse della Cremo? O dei falli del Sudtirol? Non è giusto parlare in questo senso. Prestazione straordinaria, grande qualità tecnica. Risultato strameritato. Avevamo perso l’inerzia del campo, secondo tempo migliore del primo. Voglio fare i complimenti al Sudtirol, sono una squadra fisica e di carattere. C’erano delle attenzioni a non perdere palla gratuitamente, altrimenti prestavamo il campo agli avversari. Partita meno pulita del solito, ma difensivamente loro sono spettacolari. Sono contento di avere tutti i calciatori mentalizzati, è stata una settimana travagliata, ho tenuto tutti sul filo, rispetto alle prove di ieri ho cambiato 3-4 elementi. In una partita di calcio si può approfittare anche di campo aperto o contropiedi. Loro pressano molto alto, come noi. Per caratteristiche c’era la possibilità di andare alle spalle dei loro braccetti e lo abbiamo fatto. Per Nasti solo crampi, nulla di importante”.