Crotone, Stroppa: “Gli episodi ci puniscono, ma stiamo crescendo”
STROPPA CROTONE BRESCIA – Si torna subito in campo nel campionato cadetto. Venerdì allo “Scida” si incroceranno Crotone e Brescia alle ore 21. Ha parlato quest’oggi il tecnico dei pitagorici, Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole riportate da ilrossoblu.it: “I numeri sicuramente vanno contro quello che dovrebbe essere il nostro percorso. La sensazione però è […]
STROPPA CROTONE BRESCIA – Si torna subito in campo nel campionato cadetto. Venerdì allo “Scida” si incroceranno Crotone e Brescia alle ore 21. Ha parlato quest’oggi il tecnico dei pitagorici, Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole riportate da ilrossoblu.it:
“I numeri sicuramente vanno contro quello che dovrebbe essere il nostro percorso. La sensazione però è quella che manchi poco e che questa squadra cresca di partita in partita. Negli episodi forse veniamo condannati oltre misura, ma comunque vanno portati dalla nostra parte. Siamo una squadra che costruisce, che ha una buona identità e un aspetto ben preciso. Stiamo seguendo un percorso di crescita che stiamo pagando a caro prezzo. Questa squadra però non manca di continuità, se dovessi vedere meno questa caratteristica sarei il primo a cambiare”.
Sul Brescia: “Squadra importante, il Palermo ha pagato a caro prezzo la mancanza di concentrazione subendo la buona organizzazione delle Rondinelle. Sono comunque sempre gli episodi a decidere le gare, bisogna essere bravi a farli girare a favore e non contro”.
Mancherà Giuseppe Cuomo: “Ha subito una distorsione nella gara di Pescara e per questo non ci sarà. Il resto della squadra è disponibile, compresi Cordaz, Martella, Barberis e Sampirisi”.