Monza, Stroppa: “Como in un ottimo momento e con un attacco da Serie A. Sappiamo quanto conti questo derby”
STROPPA MONZA COMO STROPPA MONZA COMO – Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha presentato in conferenza stampa il derby col Como. Ecco le sue parole, riportate da Forzamonza.it: “Sappiamo quanto conta questo derby e ci teniamo a dare più del massimo per la nostra gente. La sosta ci ha permesso di recuperare qualche giocatore e lavorare forte. Como? […]
STROPPA MONZA COMO
STROPPA MONZA COMO – Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha presentato in conferenza stampa il derby col Como.
Ecco le sue parole, riportate da Forzamonza.it:
“Sappiamo quanto conta questo derby e ci teniamo a dare più del massimo per la nostra gente. La sosta ci ha permesso di recuperare qualche giocatore e lavorare forte. Como? Stanno vivendo un ottimo momento e riescono a creare pericoli con facilità. Hanno una coppia d’attacco da Serie A. Colpani è migliorato. Ora però deve dimostrare di essere un giocatore importante portando gol e assist. Dany Mota può spostare gli equilibri: prima di tutto deve recuperare la condizione fisica e poi esaltare le proprie qualità a servizio della squadra.
Siamo aggrappati con le unghie al treno dei play off. Siamo ancora arrabbiati per aver subito il gol del pareggio nel finale a Crotone e non aver sfruttato le occasioni per chiuderla. La squadra sta però migliorando anche sul piano della prestazione. Ora vogliamo due o tre risultati importanti consecutivi.”