Empoli, Stulac: ”La gara con il Venezia è già alle spalle. Ci stiamo già allenando alla grande per la prossima sfida”
STULAC EMPOLI VENEZIA – Leo Stulac, centrocampista sloveno dell’Empoli, è stato intervistato da pianetaempoli.it. Il calciatore ha analizzato questa prima parte della stagione, soffermandosi in particolare sulla partita persa per 2-0 contro il Venezia. Ecco sue parole: “Volevamo iniziare bene il campionato, questo è chiaro, ma forse non pensavamo nemmeno noi di partire cosi. Siamo felici […]
STULAC EMPOLI VENEZIA – Leo Stulac, centrocampista sloveno dell’Empoli, è stato intervistato da pianetaempoli.it. Il calciatore ha analizzato questa prima parte della stagione, soffermandosi in particolare sulla partita persa per 2-0 contro il Venezia.
Ecco sue parole: “Volevamo iniziare bene il campionato, questo è chiaro, ma forse non pensavamo nemmeno noi di partire cosi. Siamo felici per questo nostro avvio, al di là della gara di Venezia, ma siamo soltanto all’inizio e dobbiamo ancora lavorate tanto. Dobbiamo crescere e credo che la squadra sia unita nel suo insiemo. Lo spirito di gruppo è fondamentale per fare bene e la squadra lo sta dimostrando tutti i giorni in allenamento e poi in partita. La stagione scorsa è stata molto particolare, ci sono state tante difficoltà durante il percorso, da parte di tutta la squadra ed ovviamente anche per quanto mi riguarda. Non sono certo stato felice per come sia andata. Adesso sto bene, sono sereno, felice di essere qui. Il gruppo, come detto, è davvero un grande gruppo ed anche il mister sta facendo un grande lavoro. Mi sento bene e cerco di dare il mio massimo contributo. Il mister è molto giovane ma è davvero molto bravo. Ci fa stare bene e gestisce bene il gruppo e ci permette di allenarci ogni giorno al meglio con quello spirito giusto di cui già abbiamo parlato e che è fondamentale. Sabato si torna in campo in una gara tutt’altro che semplice. La gara con il Venezia è già alle spalle, noi siamo positivi e ci stiamo già allenando alla grande per la prossima sfida. Dobbiamo guardare avanti ed allenarci al massimo e sono sicuro che la prestazione sarà positiva”.