Südtirol, l’ex presidente Baumgartner: “La promozione è il risultato di un lungo percorso”
SUDTIROL BAUMGARTNER PROMOZIONE – Walter Baumgartner, ex presidente del Südtirol, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla promozione conquistata dalla sua ex squadra. Queste – riportate dal Corriere dell’Alto Adige – sono le sue parole: “Per un dirigente o un calciatore non c’è niente di più bello che vincere un campionato. Domenica ero a Trieste, quando […]
SUDTIROL BAUMGARTNER PROMOZIONE – Walter Baumgartner, ex presidente del Südtirol, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla promozione conquistata dalla sua ex squadra. Queste – riportate dal Corriere dell’Alto Adige – sono le sue parole:
“Per un dirigente o un calciatore non c’è niente di più bello che vincere un campionato. Domenica ero a Trieste, quando è arrivata la certezza della promozione ero davvero felice ed emozionato. La promozione è il risultato di un lungo percorso. All’inizio del mio percorso alcune persone ci guardavano in modo anomalo. Invece con serietà e passione abbiamo ricostruito l’immagine del club. Speravo che la squadra non risentisse della mia assenza. Dispiace per la Coppa Italia, ma il campionato era ciò che più contava.”