Südtirol, Bisoli: “Sono strafelice, giochiamo meglio dell’anno scorso”
Le parole di Bisoli dopo l'importante vittoria ottenuta dal Südtirol sul campo della Cremonese di Giovanni Stroppa.
Il Südtirol di Pierpaolo Bisoli ha sbancato lo “Zini” di Cremona: l’autogol di Ravanelli ha condannato i grigiorossi e consegnato tre punti al Südtirol. Al termine dei 90′, Bisoli ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Sono strafelice per i miei ragazzi, perché oggi hanno fatto una grande partita contro una corazzata. Ma quando vogliono essere dentro la partita, è dura anche per gli altri giocare contro di noi. Abbiamo fatto gol, abbiamo preso un palo, abbiamo create altre delle situazioni importanti. Oggi sono strafelice, perché se lo meritano giocatori, staff tecnico, società e tifosi. Diciamo che il campionato del Südtirol è ripartito con questa vittoria. Eravamo in un momento particolare, non eravamo in difficoltà. Un particolare che in Serie B due partite si possono perdere, quindi gli ho detto ai ragazzi di ricominciare a fare quello che sanno fare, di essere concentrati. Oggi due centrali sono stati eccezionali. Fatemi spiegare una parola per Peeters, perché era la prima partita dopo un anno e mezzo che gioca ed ha fatto una grande partita”.
“Il nostro obiettivo è il mantenimento della categoria. Io credo che rispetto allo scorso la mia squadra gioca molto meglio, è meno compatta ma gioca molto meglio. Noi creiamo dalle 5 le 6 occasioni da gol in tutte le partite e quindi credo che sia importante questo. Allo scorso eravamo impenetrabili, potevamo stare ore e ore lì che non ci facevano gol. Poi al momento riuscivamo a fare un gol anche qualche volta per fortuna. Quest’anno invece abbiamo un’altra filosofia. Credo che ci divertiremo di più ma perderemo anche di più”.