Sudtirol, Bisoli: “Pisa diverso rispetto alla gara d’andata. Finalmente si è chiuso il mercato”
Le parole del tecnico degli altoatesini alla vigilia del match con il Pisa
Domani pomeriggio andrà in scena un vero e proprio big match allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani.
Ad affrontarsi saranno il Pisa di Luca D’Angelo ed il Suditrol di Pierpaolo Bisoli, i toscani hanno iniziato questo 2023 con due pareggi ed una sconfitta dopo una serie di 14 risultati utili consecutivi.
Gli altoatesini, invece, sono reduci da 3 vittorie consecutive e dalla sorprendente vittoria casalinga con la Reggina.
Il tecnico biancorosso è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match di domani. Ecco le sue parole riprese da trivenetogoal.it:
“È un Pisa completamente diverso rispetto alla gara d’andata: è arrivato D’Angelo che l’ha stravolto, gli ha dato un’identità, e ha risalito velocemente la classifica arrivando a 14 risultati utili di fila. Che gara mi aspetto? Ogni partita è una curva, c’è una buca da evitare, non ci sono gare scontate in serie B come avviene a volte in serie A”.
Sul mercato e sugli ultimi arrivati Larrivey e Cisse. “Finalmente è chiuso, anche se a noi tanta noia non ci ha dato, ma un po’ di subbuglio sì, adesso ritorniamo alla normalità. Larrivey e Cissè? Sono giocatori importanti, il primo lo conoscevo, l’ho già avuto due volte con me, a Cagliari per poco e l’anno scorso a Cosenza dove ha fatto otto gol nel girone di ritorno, uno di altissimo livello, alla Masiello per intenderci, che ha giocato la Coppa America. Cissè è uno di prospettiva, che ci serviva per le caratteristiche di attaccare la profondità. Ho detto che il mio gruppo non l’avrei mai toccato, qualcuno ha voluto andare via e lo ha fatto, io sarei stato felice anche se non ci fossero stati movimenti”.