SudTirol, De Col: “Abbiamo disputato una buona gara. Dispiace non aver vinto”
Filippo De Col, difensore del SudTirol e autore del gol del momentaneo vantaggio nel corso della gara poi pareggiata 1-1 contro il Frosinone, ha rilasciato alcune considerazione in mixed zone
Filippo De Col, difensore del SudTirol e autore del gol del momentaneo vantaggio nel corso della gara poi pareggiata 1-1 contro il Frosinone, ha rilasciato alcune considerazione in mixed zone. Queste, come apprendiamo da tuttofrosinone.com, sono le sue parole:
“Dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto. Abbiamo limitato molto il gioco del Frosinone e abbiamo creato diverse occasioni da rete. Dispiace non aver portato a casa la vittoria, ma dobbiamo essere orgogliosi.”
L’analisi
“E’ stato il mio primo gol in B ed è stata un’emozione incredibile. Momenti come questi ti ripagano di tutti i sacrifici fatti per arrivare fin qui. Il mister prima della partita mi aveva detto che avrei trovato il gol. Lo ringrazio. Così come ringrazio tutti i miei compagni. Abbiamo disputato una buona gara e dispiace non aver vinto. Adesso ci prepariamo per battagliare contro il Genoa. Il cambio di ruolo? Non è un problema, decide l’allenatore. Io cerco solo di fare il massimo.”