Sudtirol, il giocatore del mese di febbraio è Poluzzi
Sudtirol, è Poluzzi il giocatore del mese di febbraio
Il Sudtirol, protagonista di un’altra pesante vittoria nell’ultima giornata contro il Perugia, ha premiato il giocatore del mese di febbraio Putzer. Il premio, come apprendiamo dal sito ufficiale del club, è ricaduto su Giacomo Poluzzi.
Il comunicato
“Il “Premio giocatore del mese” di febbraio Putzer è stato assegnato al portiere biancorosso Giacomo “Jack” Poluzzi. Gli appassionati hanno potuto partecipare ancora una volta all’apprezzata iniziativa promossa dalla società biancorossa, insieme all’ormai consolidato partner Putzer, votando il calciatore dell’FCS che ha offerto le migliori prestazioni nel corso del mese.
Poluzzi nel corso del mese di febbraio si è particolarmente distinto a più riprese nel corso delle quattro partite giocate, caratterizzate da due clean sheet, dal determinante rigore parato nello 0-0 finale di Cosenza e da due soli gol subiti, rispettivamente nei pareggi interni contro Como e Palermo.
Il premio è stato consegnato al portiere biancorosso prima dell’inizio della gara casalinga con il Perugia da Lissi Tschöll, Responsabile Marekting e Vendite di Putzer, sponsor dell’iniziativa.
Il numero 1 biancorosso avrà la possibilità di creare una pizza personalizzata a piacere: la “Pizza Poluzzi”, che verrà inserita nel menù del Ristorante-Pizzeria Putzer di Naz-Sciaves.”