Sudtirol, Odogwu: “Obiettivo? Pensiamo a salvarci poi si vedrà. Bisoli è un tecnico esigente”
Le parole dell'attaccante del Sudtirol.
L’attaccante del Sudtirol, Raphael Odogwu, attraverso le colonne del Corriere dell’Alto Adige, ha commentato il momento che la squadra di Pierpaolo Bisoli sta vivendo e il rapporto nato con il tecnico. Di seguito le sue parole:
“Abbiamo tempo per recuperare mentalmente e fisicamente da acciacchi e infortuni e poi avremo 7 turni in poco tempo, quindi sarà tosta. Non dico che sarà un mese decisivo, ma molto importante sì: la classifica comincerà a sgranarsi. Il mio obiettivo? Andare in doppia cifra”.
“Bisoli? É un tecnico esigente, se in allenamento non ti vede dare il 100% non ti prende in considerazione: per uno un po’ pigro come me, aver trovato uno che ti fa tirare fuori il massimo e ti dà fiducia è stato ciò che probabilmente mi è mancato in passato. Greco disse che contava su di me, al suo arrivo Bisoli ha confermato la scelta: è stata una sliding door importante”.
“Obiettivo? La salvezza, dai… Sarebbe stato bello se dicessi: porto il Südtirol in Serie A, no? Però dopo qua mi massacrano (ride, ndr). Pensiamo a salvarci, poi si vedrà”.