19 Ottobre 2024

Südtirol-Pisa, le probabili formazioni: Valente sostituisce Kurtic con Praszelik, Inzaghi preserva Tramoni e conferma Arena

Nell'articolo le probabili scelte dei due mister

Foto Pisa Sporting Club

Al Druso di Bolzano andrà in scena alle 15:00 una gara tra le più interessanti di questa nona giornata di Serie B: il Südtirol di Federico Valente ospiterà il lanciatissimo Pisa di Filippo Inzaghi.

I padroni di casa nelle prime otto hanno trovato un bilanciamento totale: quattro vittorie, zero pareggi e quattro sconfitte. I biancorossi hanno trovato la vittoria a Cosenza dopo una serie negativa di due partite da zero punti in saccoccia, e sono dunque in ripresa. Mister Valente ha in testa di fare lo “scherzetto” alla capolista, in un campo rivelatosi ostico per chiunque sia passato quest’anno.

I nerazzurri cercheranno ovviamente di proseguire l’ottimo momento di forma, per tentare magari già da ora una mini-fuga dalle inseguitrici. Mister Inzaghi recupera finalmente Matteo Tramoni, ma il francese partirà dalla panchina per evitare rischi inutili. Nessun problema: al suo posto c’è Alessandro Arena, che ha offerto ampie garanzie di rendimento.

19 Ottobre 2024 – 15:00
Druso
logo Südtirol
Südtirol 3-4-2-1
Formazione
Poluzzi Kofler Ceppitelli Giorgini Molina Arrigoni Praszelik Rover Tait Casiraghi Odogwu Federico Valente
logo Pisa
Pisa 3-4-2-1
Formazione
Semper Canestrelli Caracciolo Bonfanti G. Touré Marin Piccinini Beruatto Moreo Arena Bonfanti N. Filippo Inzaghi
Arbitro: Marchetti
Assistenti: Rossi M., Bianchini
Quarto Uomo: Renzi