Sudtirol, Praszelik: “Gol? È stata una gioia davvero speciale. Punto alla Serie A”
Le parole del calciatore biancorosso
Primi gol e nuova linfa dopo due sconfitte consecutive.
Il Sudtirol è infatti tornato a vincere in campionato, il risultato ottenuto nel match con la Reggiana ha consentito agli uomini guidati da Valente di piazzarsi al quarto posto in classifica in attesa della nuova sfida con la Sampdoria. Tra i marcatori del “Mapei Stadium-Città del Tricolore” c’è stato anche Mateusz Praszelik, intervenuto sulle colonne dell’Alto Adige. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
“Aspettavo questo momento da parecchio tempo e sapevo che lavorando sodo prima o poi sarebbe arrivato. È stata una gioia davvero speciale perché abbiamo preso i tre punti. Qui ho trovato tutto per rendere al meglio, la città è tranquilla, il centro sportivo eccezionale e posso concentrarmi interamente sul calcio. Se faccio male è solo colpa mia, non ci sono scuse. Qui cerco minuti, ma voglio anche aiutare la squadra perché il bene del singolo è importante nell’ottica del gruppo. Se ti senti a tuo agio riesci a contribuire al massimo ai successi dei tuoi compagni”.
Sul futuro. “Spero di continuare su questa strada, con lo stesso atteggiamento e la stessa voglia di lavorare. Per arrivare alla salvezza, essere richiamato in Serie A e perché no, tornare a vestire la maglia della Polonia questa volta a livello maggiore”.