Sudtirol, capitan Fink si ritira dal calcio giocato: il comunicato del club
SUDTIROL FINK – Tra le squadre neopromosse ad oggi in cadetteria c’è anche il Sudtirol. La squadra altoatesina ha guadagnato quest’anno la sua prima promozione in Serie B. La compagine di Javorcic ha scritto la storia e tra i tanti protagonisti c’è anche il capitano biancorosso Hannes Fink. La storia in biancorosso di Hannes Fink […]
SUDTIROL FINK – Tra le squadre neopromosse ad oggi in cadetteria c’è anche il Sudtirol. La squadra altoatesina ha guadagnato quest’anno la sua prima promozione in Serie B. La compagine di Javorcic ha scritto la storia e tra i tanti protagonisti c’è anche il capitano biancorosso Hannes Fink.
La storia in biancorosso di Hannes Fink
Il capitano arrivà al FC Sudtirol nel 2001, all’età di 11 anni. In questi lunghi sedici anni con la maglia biancorossa, Hannes ha raccolto due magiche promozioni: dalla quarta serie nazionale alla terza divisione e, la più importante sicuramente, quella di quest’anno dalla Serie C alla Serie B. Tantissime gioie e tantissimi dolori vissuti dal capitano che dopo la gloriosa cavalcata di quest’anno decide di abbandonare il calcio giocato. A renderlo noto è il club tramite un Tweet: “MISS10NE COMPIUTA. Capitan Hannes Fink ha appena annunciato il suo addio al calcio giocato”