28 Ottobre 2023

Südtirol-Sampdoria, le probabili formazioni: Kasami dal 1′, Bisoli si affida al duo Rauti-Odogwu

Le probabili formazioni di Südtirol-Sampdoria

Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images - Via One Football

Allo stadio Druso il Südtirol, decima in classifica, ospiterà la Sampdoria, che al momento occupa la diciassettesima posizione, nell’incontro valido per l’undicesima giornata di Serie B.

La formazione altoatesina, come ha affermato mister Bisoli in conferenza stampa, conferma gli undici della sfida vinta 1-0 contro la Cremonese. In porta andrà Poluzzi; Giorgini, Masiello, Vinetot, in vantaggio su Cuomo, e Davì a formare il reparto difensivo. A centrocampo Trait e Peeters, con Ciervo e Rover che agiranno sulle fasce; a completare il 4-4-2 Rauti e Odogwu formano la coppia d’attacco.

I blucerchiati, alla ricerca di continuità dopo la vittoria casalinga contro il Cosenza, si presenteranno con Stankovic tra i pali, Depaoli, Ghilardi, Gonzalez e Giordano, preferito a Barreca, in difesa; a centrocampo Kasami è in vantaggio su Girelli per un posto dal 1′ ai fianchi di Yepes Laut e Vieira. Pirlo conferma sulla trequarti Borini, autore di una doppietta nell’ultima giornata, alle spalle del tandem Verre-Esposito.

28 Ottobre 2023 – 14:00
Druso
logo Südtirol
Südtirol 4-4-2
Formazione
Poluzzi Giorgini Masiello Vinetot Davì Ciervo Tait Peeters Rover Rauti Odogwu Pierpaolo Bisoli
logo Sampdoria
Sampdoria 4-3-2-1
Formazione
Stankovic Depaoli Ghilardi Gonzalez Giordano Kasami Yepes Vieira Verre Borini Se. Esposito Andrea Pirlo
Arbitro: Pezzuto
Assistenti: Mastrodonato, Longo F.
Quarto Uomo: Gangi