Südtirol-Venezia, le probabili formazioni: Merkaj e Odogwu a guidare l’attacco alto-atesino, Andersen prende il posto di Tessmann
Le probabili formazioni iniziali del match al Druso
Allo stadio Druso di Bolzano va in scena la ventiquattresima giornata di Serie B, dove il Südtirol ospiterà il Venezia. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna contro l’Ascoli e ad ora occupano il dodicesimo posto in classifica, alle spalle di Cosenza e Reggiana. Mister Valente lancia un 3-4-1-2, in cui cambia solo un elemento rispetto alla sfida del Del Duca: spazio per Ciervo al posto di El Kouakibi come esterno di centrocampo. Attacco affidato a Merkaj e Odogwu.
Paolo Vanoli si prepara ad affrontare la sua “bestia nera” e deve contare su alcune assenze pesanti: se sembra ormai archiviato il caso Johnsen, nonostante lasci un vuoto importante negli schemi arancioneroverdi, non sarà della partita Tessmann, squalificato, e quasi sicuramente Jajalo, convocato ma frenato da un infortunio. 4-4-2 per i Lagunari, con Ellertsson e Pierini a fare gli esterni di centrocampo e Busio e Andersen a coprire le posizioni interne. Davanti è pronto il tandem Pohjanpalo-Gytkjaer.