22 Luglio 2020
Virtus Entella, Superbi: “La vittoria di Empoli ci ha avvicinati al nostro obiettivo. Il lockdown ha fermato il mercato”
SUPERBI VIRTUS ENTELLA – Matteo Superbi, direttore sportivo della Virtus Entella, ha parlato sulle colonne de Il Secolo XIX soffermandosi sulla pesantissima rimonta piazzata ai danni dell’Empoli nell’ultimo turno di campionato e fornendo un parere su quelle che saranno le strategie di mercato. Queste le parole del responsabile tecnica dei liguri diffuse da TuttoEntella.com: “Vittoria di […]
SUPERBI VIRTUS ENTELLA – Matteo Superbi, direttore sportivo della Virtus Entella, ha parlato sulle colonne de Il Secolo XIX soffermandosi sulla pesantissima rimonta piazzata ai danni dell’Empoli nell’ultimo turno di campionato e fornendo un parere su quelle che saranno le strategie di mercato. Queste le parole del responsabile tecnica dei liguri diffuse da TuttoEntella.com:
“Vittoria di Empoli? E’ stata una serata fondamentale, una vittoria che ci ha avvicinati non poco al nostro obiettivo. Vincendo con il Perugia sarebbe sicuramente salvezza, ma potrebbe bastare anche un pareggio”.
“Il lockdown ha fermato un po’ tutto per gli operatori di mercato è un po’ come se fosse aprile o maggio. Senza certezze sulla categoria, senza verdetti chiari è difficile progettare, anche se chiaramente non si sta fermi. Ora tutta la concentrazione è sul campo, sulle ultime tre partite e su tutto quello che c’è da fare per portare a casa il risultato”.